Scarica tutte le app che vuoi a un prezzo fisso al mese
Riesci a immaginare una piattaforma di applicazioni di alta qualità che funziona con una tariffa fissa? Questo è proprio quello che offre Setapp. Si tratta di un servizio di abbonamento di app da cui potrai scaricare tutti gli strumenti che desideri per il tuo Mac, pagando la stessa cifra ogni mese. Noi l'abbiamo provato e abbiamo un po' di cose da raccontarti.
Offerta di applicazioni ben realizzate
Setapp include più di 250 applicazioni realizzate specificatamente per macOS. Attualmente, è possibile scaricare gratis questa piattaforma di app per sfogliarne tutto il catalogo. Quando avrai deciso quali sono gli strumenti che desideri installare, dovrai semplicemente sottoscrivere il piano più adatto a te e cliccare su Installa. Puoi farlo tutte le volte che vuoi, senza temere costi aggiuntivi.
Setapp è un concetto interessante. Questo servizio di abbonamento di app punta tutto sulla qualità, con un catalogo ricco di applicazioni ben realizzate per macOS.
Tra le applicazioni che ci sono piaciute di più e che abbiamo potuto provare, ci sono le seguenti:
- Ulysses. Una magnifica applicazioni per scrittori e redattori che utilizza il linguaggio di markup Markdown. Funziona alla perfezione con iCloud.
- Gemini 2. Eccellente strumento per rilevare i duplicati nelle foto che salvi sul Mac, così come nella libreria musicale e nei file della tua cartella utente.
- CleanMyMac. Un'applicazione molto popolare per macOS che aiuta a ripulire il computer dai file non necessari e ad applicare una manutenzione periodica con il minimo sforzo.
- Tripsy. Utility per pianificare viaggi che puoi installare sul tuo Mac, ma anche sull'iPhone.
Se vuoi scoprire tutto ciò che offre questa piattaforma di app, scarica subito il suo installer per macOS. Inoltre, se non l'hai mai usata prima, la piattaforma ti permette di provare tutte le applicazioni per 30 giorni. Non lasciarti sfuggire questa occasione!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Questo download offre una versione di prova di 30 giorni. Solitamente, la versione di prova dura solo 7 giorni.
- Sistema operativo richiesto: macOS 10.12
Tecnico di sistemi informatici, appassionato di software e di tutto ciò che permette a una macchina di interagire con l'utente. Professionalmente, testo applicazioni e sistemi operativi da più di un decennio. Dalle mie ricerche nascono articoli...
Erika Cecchetto